Caffè Borbone – controllato dalla holding Italmobiliare – uno dei principali operatori nel settore del caffè monoporzionato e leader nel segmento delle capsule e cialde, sceglie di usufruire dei servizi dell’hub neutrale come location per l’implementazione della sua nuova infrastruttura IT/TLC. Il progetto è realizzato e gestito dal System Integrator di Ragusa CAT s.r.l.

“La scelta di CAT s.r.l..”, dichiara l’ing Francesco Vitobello, Direttore Operations di Caffè Borbone s.r.l., “è avvenuta dopo una rigida selezione che ha messo a confronto i migliori operatori del settore. CAT si è distinta per le soluzioni innovative proposte e per l’attenzione maniacale dimostrata verso le esigenze espresse e, puntualmente, soddisfatte. La costante collaborazione con il partner è stata l’arma vincente che ci ha aiutato a superare le difficoltà tipiche di un progetto complesso ed eterogeneo come quello dell’adozione di un nuovo ERP”.

“Poche e semplici regole sono alla base della scelta del giusto partner”, conferma l’ing. Raffaele Mormile di Officina71, investito da Caffè Borbone, del ruolo di project manager. “CAT si è dimostrata, sin dai primi momenti, una realtà fatta di persone prima e di professionisti dopo. Questo approccio ha enfatizzato il rapporto umano che era alla base della reattività e della flessibilità richiesta dal Cliente finale. Ad oggi, non posso che confermare la piena soddisfazione per il cammino fatto e per le soluzioni tecnologiche suggerite dal partner”.

Il progetto realizzato per Caffè Borbone esalta le nostre competenze aziendali, mettendo in luce l’efficacia della nostra struttura e ci stimola a portare avanti la nostra mission con ancora più determinazione.